Uncategorized

KiSS e Cisco

Mi auguro che tutti voi lettori, da buoni Geek, conosciate la KiSS Technology, ovvero la produttrice dei più sofisticati lettori DVD con supporto a DivX e XviD. Se non sapete di cosa sto parlando, fatevi un giro su www.kiss-technology.com e poi tornate qui a leggere 🙂
Ecco, avrete visto che la KiSS è stata da poco acquisita dalla Cisco System, sì proprio la più blasonata produttrice di apparecchi per il networking, più precisamente KiSS farà parte della LinkSys, la divisione per gli apparati SOHO.
Ora sorge spontanea una domanda: questa acquisizione darà nuovi grandi mezzi finanziari per migliorare ancora i suoi prodotti, oppure Cisco deciderà che il marchio KiSS servirà altri scopi?
Per esempio, tutti noi fans stiamo aspettando da un anno (sic!) l’uscita della nuova serie di modelli DP-6xx che integreranno funzioni di lettura di file WMV ad alta risoluzione integrando i ‘soliti’ hard-disk, masterizzatori e schede di rete. Succederà forse che KiSS verrà uccisa prima ancora di dare la luce al suo capolavoro?

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...